20 anni!
L’impresa di pulizie Buccolini
festeggia 20 anni di attività
«Continuiamo a crescere»
Oggi la Buccolini impresa di pulizie è diventata punto di riferimento nel territorio e per le province di Ancona, Fermo e Perugia. La sua capacità nel corso degli anni è stata quella di adattarsi ai continui cambiamenti del settore con nuove tecnologie e costante aggiornamento del personale. «La nostra impresa è certificata ISO 9001:2015 e nel 2004 – spiega Gianni – ha ricevuto il Premio “Italia che lavora” per il proprio settore di riferimento. Il personale occupato vanta una lunga esperienza ed è appositamente formato per soddisfare le esigenze specifiche espresse dalla clientela.
Questo è possibile non solo grazie a una lunga esperienza nel settore e presenza sul territorio, ma anche grazie alle certificazioni che abbiamo ottenuto, all’utilizzo di prodotti professionali e alla formazione continua dei nostri operatori che garantiscono sempre un servizio di eccellenza».
Negli anni, dicevamo, l’attività si è evoluta: «Negli anni ad esempio ci siamo specializzati nella pulizia delle vetrate fino a 20 metri d’altezza con il sistema ad acqua depurata e nelle pulizie industriali, di recente abbiamo investito sul 4.0 con macchinari di ultima generazione. Nel periodo Covid abbiamo sopperito alle necessità del territorio con le sanificazioni e disinfezioni degli ambienti». Ai nuovi servizi si affiancano quelli tradizionali di pulizie ordinari, straordinarie e post cantiere in contesti artigianali, industriali, sanitari ed alimentari, servizio di giardinaggio, facchinaggio interno, fornitura di materiale igienico e spedizioni veloci.
«In occasione della diversificazione delle attività – continua Gianni -è stata costituita tramite un Contratto di Rete, la Buccolini Group, con l’ampliamento ai servizi Pest-Controll. Per far fronte ai cambiamenti e alle necessità che il lavoro ci pone di fronte ho preso anche parte a Confartigianato Academy un corso di potenziamento per imprenditori artigiani».
Non manca l’attenzione al sociale. L’azienda ha dato il suo contributo alle associazioni di Macerata e Tolentino per l’acquisto di mezzi di trasporto per disabili.
«Il nostro grazie – conclude Gianni Buccolini – va ai nostri dipendenti, con i quali organizzeremo un pranzo di lavoro appena sarà possibile, ai nostri clienti e a tutti coloro che in tutti questi 20 anni e in mille modi hanno contribuito alla crescita della nostra azienda».
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito (clicca qui)
Grande festa oggi per l’impresa di pulizie Buccolini di Urbisaglia che festeggia ben 20 anni di attività.
«Venti anni fa, ricorda Gianni Buccolini, abbiamo rilevato una attività già trentennale con esperienza nel Maceratese e con la famiglia ci siamo buttati in questa avventura che continua a darci grandi soddisfazioni».
Oggi la Buccolini impresa di pulizie è diventata punto di riferimento nel territorio e per le province di Ancona, Fermo e Perugia. La sua capacità nel corso degli anni è stata quella di adattarsi ai continui cambiamenti del settore con nuove tecnologie e costante aggiornamento del personale.
«La nostra impresa è certificata ISO 9001:2015 e nel 2004, spiega Gianni, ha ricevuto il Premio “Italia che lavora” per il proprio settore di riferimento. Il personale occupato vanta una lunga esperienza ed è appositamente formato per soddisfare le esigenze specifiche espresse dalla clientela.